
Buonissima giornata a tutti :-)
finito di sistemare le foto nell'album fotografico del sito, ho appena cominciato a pensare a come sistemare il "diario tecnico" delle tappe con le informazioni e le "dritte" per chi volesse percorrere le stesse vie. Ci impiegherò un pò, ma se tenete sott'occhio il sito vedrete crescere questa sezione un pò per volta, così com'è stato per l'album fotografico.
Da questa primavera presenterò le foto, le cartoline e un pò di testi in una mostra itinerante. Non so ancora di preciso date e luoghi, ma ci sono già un pò di contatti e naturalmente sono apertissima e interessata ad altri. :-)
Questo cammino mi ha dato moltissimo....portare in giro le foto e le parole che tentano di descriverlo è un modo di almeno in parte restituire quanto ho ricevuto :-)
Il nome della mostra "Porti il mio saluto al mondo" deriva da una frase con cui mi ha salutato una delle innumerevoli persone che mi ha accolto in casa propria. Mi ha colpito molto: ho pensato che questo era davvero il compito dei pellegrini, collegare il mondo ed i viventi con un saluto di pace, a differenza di mercanti e militari che portavano-portano messaggi di interesse materiale e rapporti di forza. Portare in giro questa mostra è un modo per contitnuare a portare al mondo l'amorevole saluto di quanti ho incontrato ed ogni giorno incontro nel mio cammino della vita. La mostra sarà costituita da circa 100 pannelli (uno al giorno: 95, più quanche pannello introduttivo e/o finale). Ciascun pannello come potete vedere nell'immagine presenterà una foto grande, la cartolina, la scritta in chiaro delle parole della cartolina stessa e alcune foto più piccole: l'idea è di "evocare" con immagine e parole il lungo cammino, giorno per giorno.
Ciascun pannello costa circa 25 euro...e quindi come potete immaginare è un costo molto alto per un'associazione appena nascente :-) per cui chiunque volesse contribuire sostenendo e "sponsorizzando" un pannello è "moltissimo benvenuto", come credo direbbe Alice :-)
Si possono versare i 25 euro con bollettino postale su cc 90096280 oppure con bonifico bancario su conto corrente postale Codice IBAN IT48V0760101600000090096280 in entrambi i casi intestare a "Ponti di luce: pellegrini sui sentieri della terra e della vita", (causale: sostegno mostra fotografica) o dandomeli di persona. Nei primi due casi vi sarei grata se me lo comunicaste anche mediante mail o una telefonata. Chi sosterrà la mostra entro fine marzo verrà inserito su un pannello di "ringraziamenti". Tutti i "sostenitori" riceveranno, in una qualsiasi delle esposizioni un posterino del cammino formato A3.
Ringrazio di cuore Delia, Franca, Massimo, Stella, Daniela, Annamaria, Pina, Ermanno e Marina che già lo hanno fatto :-)
A presto e come sempre "buon cammino ovunque la vita vi porti"
Nessun commento:
Posta un commento