mercoledì 21 settembre 2011

Sono molto contenta perché...

Cari tutti, sono esaurite le copie della prima edizione del mio libro “Camminando sulle radici del mio albero” (saggio di psicogenealogia: come guarire le ferite del nostro albero genealogico e quindi noi stessi) ed. Maremmi. Nel frattempo è scaduto anche il contratto con tale casa editrice, per cui, nell’attesa di trovare un altro editore o di firmare un contratto per una riedizione con la casa editrice Maremmi, ho editato una versione rivista sul sito www.ilmiolibro.it (http://ilmiolibro.kataweb.it/schedalibro.asp?id=637694).
Nel frattempo ho editato (in attesa di trovare editori interessati) anche due diari fotografici, sempre su www.ilmiolibro.it: Porti il mio saluto al mondo (http://ilmiolibro.kataweb.it/schedalibro.asp?id=639950 , che racconta del mio cammino Canterbury-Roma, riprendendo i testi ed in parte le foto presentate nella mostra itinerante, e Il Cammino della Dea (http://ilmiolibro.kataweb.it/schedalibro.asp?id=640879), che racconta mediante foto e cartoline a 4 mani (una al giorno scritta da me ed una scritta da Luigimario, mio compagno di cammino) del cammino zen (13 giri, un mese e mezzo circa, per un totale di 780 chilometri) intorno al lago di Bolsena. Tutti i libri sono acquisibili via internet su www.ilmiolibro.it, oppure allo stesso prezzo (più di spese di spedizione) direttamente da me. In questo secondo caso con omaggio di un segnalibro con foto dal cammino stesso e su richiesta con dedica.
Sono molto contenta del lavoro fatto e spero che abbiate voglia di darci un occhio, naturalmente sono grata a chiunque divulghi.


Buon cammino, sempre
Immacolata

2 commenti:

Gingi ha detto...

Immacolata, cara, sono molto contenta per te, adesso vado a curiosare e caso mai ti chiamo.
un sorriso in cammino

immacolata ha detto...

grazie gingi :-)
a presto allora