Cara Immacolata, sono partita con te seppure solo con la mia firma sulla tua maglietta. Questo cammino è molto di più dei precedenti e forse per questo lo sento risuonare più forte dentro di me, con più continuità. Partendo hai ringraziato chi ti sta aiutando e incoraggiando. Per quanto mi riguarda, come potrei non incoraggiarti quando hai il coraggio non comune di sognare e di agire perché il sogno diventi realtà, di provare e riprovare, di inoltrarti su sentieri, della terra e dell’anima, poco battuti o sconosciuti che, dopo di te, anche qualcun altro di noi riuscirà forse a percorrere? Grazie amica mia. Buon cammino. E che il tuo Angelo Custode vegli sempre su di te!
2 commenti:
Cara Immacolata,
sono partita con te seppure solo con la mia firma sulla tua maglietta.
Questo cammino è molto di più dei precedenti e forse per questo lo sento risuonare più forte dentro di me, con più continuità.
Partendo hai ringraziato chi ti sta aiutando e incoraggiando. Per quanto mi riguarda, come potrei non incoraggiarti quando hai il coraggio non comune di sognare e di agire perché il sogno diventi realtà, di provare e riprovare, di inoltrarti su sentieri, della terra e dell’anima, poco battuti o sconosciuti che, dopo di te, anche qualcun altro di noi riuscirà forse a percorrere?
Grazie amica mia. Buon cammino. E che il tuo Angelo Custode vegli sempre su di te!
Gloria
Ciao Immacolata...
BUEN CAMINO!
Guido e Cri
Posta un commento