Sono a Viterbo, nella Libreria del Teatro, dove ho passato tanti bei e importanti momenti con la mostra Porti il mio saluto al mondo. Siamo venuti a Viterbo io e Luigimario per vedere la meraviglia della Macchina di Santa Rosa e non potevo non approfittarne per venire a salutare la mia cara amica Giusi.
Luigi mario è in giro per commissioni e tra un pò andiamo a prendere i nostri posti....ho approfittato di questi pochi minuti per darvi il mio, il nostro, saluto e esprivervi la nostra gioiosa eccitazione all'idea di vedere la MAcchina...qui è tutto un fermento :-)))
ora vi saluto con il mio solito Buon cammino ovunque la vita vi porti
ps
caro Oriano, grazie come sempre per l'aiuto che ci stai dando. Ho visto che la mia cartolina di fine 6 giro non c'è....sarà stata trattenuta dalle poste italiane perchè troppo bella ;-))) beh se ad un certo punto ti arrivasse se riesci mettila insieme alle altre di quel giorno
giovedì 3 settembre 2009
Macchina di Santa Rosa
Etichette:
cammini della vita,
cammini spirituali,
cammino della dea,
Santa Rosa
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Volevo salutare Luigi Mario e accompagnarvi virtualmente. un abbraccio. Monica
Ciao Immacolata,
questo flash sulla macchina di S. Rosa mi riporta ad una vacanza itinerante di tanti anni fa, conclusasi con 2-3 giorni nella piacevolissima Viterbo con una festa medievale e la stupefacente macchina di S. Rosa ammirata da una comoda posizione sulla terrazza della pensioncina in cui soggiornavo: sono contenta di condividere con te anche questo frammento.
Un grande abbraccio a te e Luigi Mario.
Buon proseguimento
Gloria
Ciao Immacolata e LuigiMario.
La cartolina è arrivata oggi assieme ad altre e l'ho messa nel Blog nella data corrispondente.
Ciao e Buen camino siempre,
Oriano
Posta un commento