domenica 23 agosto 2009

BOLSENA 23 AGOSTO 2009

Siamo di nuovo nel meraviglioso convento Francescano Della Madonna del Giglio, a Bolsena. Dalla finestra della nostra stanza vediamo il giardino di aromatiche del convento e in basso il lago che si colora dei diversi toni del crepuscolo.
Il cammino è straordinario. Sempre più intenso. A volte così intenso che mi chiedo cosa avverrà nel proseguire fino al 13 esimo giro. Gli incontri sono sempre speciali e sempre sembra che una regia sapiente regoli i nostri passi, compresi, e soprattutto, quelli che ci portano su sentieri sbagliati. Ebbene si, sembrerebbe impossibile sbagliare sentiero dopo 3, 4 ripetizione...eppure quando il "Regista" decide che bisogna essere ad una certa ora da una certa parte ogni modalità per ottenere tale risultato viene utilizzata, anche deformare lo spazio tempo per indurci in sentieri mai percorsi ;-D
Volevamo anche parlarvi del 13 giro che, come abbiamo già scritto in un altro post, ci farebbe molto piacere condividere con amici noti ed ignoti.
L'idea sarebbe di incontrarsi il 20 settembre sera a Bolsena (Convento della Madonna del Giglio,) partire il 21 (1 tappa Bolsena - Montefiascone: alloggio Suore Santissimo Sacramento, 2 tappa Montefiascone - Gradoli: campeggio 3 gradini in roulotte; 3 tappa Gradoli - Bolsena (convento Madonna del Giglio). Concluderemo il 23 con una piccola celebrazione dell'equinozio d'autunno. Per motivi organizzativi dovrenmmo sapere entro il 10 settembre chi pensa di unirsi a noi.
I costi saranno piuttosto limitati (per il convento Madonna del Giglio 21 per la prima sera e 18.50 per la seconda, per le Suore del SS Sacramento 10 euro e per il campeggio più o meno 10: dipende un pò da quanti siamo). A questo bisogna poi aggiungere i costi dei pasti. Se sietre interessati potete contattare Immacolata 338.1838216 oppure LuigiMario 336.473943.
Buon cammino a tutti ovunque la vita vi porti
Immacolata

Nessun commento: