martedì 26 agosto 2008

data cammino 23 agosto: tappa Robbio / St. Albino

________________________________________________
data cammino 22 agosto: tappa Vercelli - Robbio



3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Immacolata,
durante le vacanze in montagna non ti ho seguita sul blog. Quest’anno però il tempo ci ha consentito di fare delle belle lunghe camminate e, percorrendo vari sentieri, il mio pensiero è andato più volte al tuo lungo cammino ed alla ricchezza di incontri ed esperienze che stai vivendo.
Buon proseguimento e speriamo che anche il tratto italiano riservi più piacevoli sorprese che disagi!

Gloria

Anonimo ha detto...

ciao Immacolata..
piano piano ti avvicini alla meta
ora è la nostra italia sotto i tuoi piedi, e anche qui storie da raccogliere e semi da donare...
buen camino
un abbraccio
cristian

Anonimo ha detto...

Imma cara!!
dove sarai in questo momento?
ogni tanto mi vieni in mente, ti immagino sui sentieri, nella fatica, nello stupore, nel meritato relax, negli incontri inaspettati..
scorrono le settimane, da un paio ti so in Italia, in cammino verso sud, mentre io, dal profondo Sud, attendo settembre col desiderio di poterti raggiungere e condividere un tratto del tuo percorso, scambiare pensieri ed emozioni. Come una forza centripeta?!
Nell'attesa ho letto il reportage del cammino francigeno di Fabrizio Ardito e ho visitato Monte Sant'Angelo, nel GArgano, immaginando in futuro di poter esperire con te il cammino angelico del Sud, a proseguire da Roma..
I miei desideri cavalcano, ma ora mi preme poterne realizzare una piccola parte, superare la paura di non farcela e mettermi alla prova per qualche giorno, spero una settimana, da domenica 14 a domenica 21 settembre circa - insomma unirmi a te da Siena a Bolsena. Salvo imprevisti. Ti darò conferma, d'accordo?
Ti seguo e ti abbraccio col pensiero,

MArgherita