domenica 22 giugno 2008

Sono in partenza


Sono in partenza. Non mi sembra vero: non sto nella pelle e sono piacevolmente eccitata dal pensiero dei tre mesi che mi aspettano. Sono piena di piacevole aspettativa pensando alle strade che percorrerò, i luoghi che attraverserò e soprattutto a tutte le persone amiche o ignote che condivideranno il mio cammino. Parto con la mia maglietta speciale piena delle firme di tutti voi, che mi "accompagnate" in questa mia avventura. Cercherò per quanto mi è possibile di tenere aggiornato il blog, raccontandovi mano a mano del mio cammino e leggerò con piacere i vostri post: le vostre parole mi sosterranno nei momenti difficili e amplificheranno la mia gioia nei momenti lieti. Ringrazio tutti quelli che mi stanno aiutando, incoraggiando, sostenendo ed in particolare tutti quelli, e sono tanti che firmando la mia maglietta testimoniano il loro "accompagnarmi", Gianluca ed il suo taccuino di viaggio Pensieri di viandante, Vittoria, che farà da referente nell'incontro a Roma, e Oriano che si occuperà di fare da tramite e tener aggiornato il sito.
Trovate le informazioni sull'incontro a Roma del 27 settembre nella pagina "ci incontriamo a Roma?", se interessati potete contattare Vittoria Giardi, vgiardi@iol.it. A settembre Vittoria comunicherà i dettagli dell'incontro, ma fatele sapere prima la vostra intenzione di partecipare cosicché possa avere un'idea del numero di persone interessate.
Mentre sarò in cammino sarà Oriano Rinaldo (www.pellegrinibelluno.it) a leggere e rispondere alle vostre mail e a comunicare il mio numero di cellulare a chi vuol camminare con me. Così pure sarà lui ad aggiornare, qualora si rendesse necessario, il calendario delle tappe.
Vi abbraccio tutti, contando di abbracciarvi dal vivo nei prossimi mesi.
…e naturalmente, buon cammino a tutti ovunque la vita vi porti.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Che bello! C buon che sia un gran buon cammino!

Giorgio

Anonimo ha detto...

Che bello! Che sia un gran buon cammino!

Giorgio

Unknown ha detto...

Ho letto ciò che stai facendo e spero che ci incontreremo a Viterbo (la mia città, se gli impegni con la tesi lo peremetteranno.Ora sto progettando di partire per Santiago fra 1 mesetto!Spero che ce la faccio!
Un bacio e buon viaggio!:)

Marco

Anonimo ha detto...

Ciao
Ti penserò in questi mesi e quando sarò in cammino sarà come essere insieme.
Un abbraccio forte, forte.

Silvana

immacolata ha detto...

grazie mille Giorgio :-) e buon cammino a Silvana e a Marco verso Santiago :-)
conto poi di camminare con entrambi :-)
immacolata