lunedì 11 febbraio 2008

Buongiorno a tutti voi



Buongiorno a tutti quanti, a chi mi sta leggendo dal sito (http://www.pontidiluce.org/) e a chi ha invece incontrato questo blog senza conoscere il sito.
Ho deciso di inserire un blog nel sito (almeno fino a quando non ci sarà il forum) per avere un contatto più immediato con tutti voi.
Poichè questo è il primo post, voi che conoscete già il sito mi scuserete se dico due parole a chi invece si è avvicinato al blog senza sapere nulla del mio progetto. Per dirla in due parole il progetto ponti di luce intende stimolare la creazioni di "ponti" tra le diverse parti che convivono dentro noi stessi e con l' "altro da noi". Nel mio primo cammino verso Santiago di Compostella mi sono resa conto che il cammino è uno strumento straordinario a tale scopo: uno strumento potente, profondo e veloce, che ha tra l'altro l'incredibile vantaggio di elevare non solo chi lo compie ma anche chi solo vive presso il cammino...infatti il cammino cambia il pellegrino, ma il pellegrino cambia il cammino...cosìcchè chi ci vive o ci passa come turista comunque ne viene cambiato. Ho così deciso di dedicare la mia vita a contribuire alla riattivazione degli altri cammini: il sito pontidiluce è uno degli strumenti di divulgazione del mio progetto, per cui siete tutti invitati a darci un occhio.
vi auguro una buonissima giornata, sia che siate pellegrini sui sentieri della terra che della vita
immacolata



Nessun commento: